Avviso di aggiornamento albo Scrutatori e Presidenti di Seggio

Avviso di aggiornamento albo Scrutatori e Presidenti di Seggio

Data :

3 ottobre 2024

Avviso di aggiornamento albo Scrutatori e Presidenti di Seggio
Municipium

Descrizione

Il Sindaco rende noto che a partire dal 1° ottobre 2024 si possono presentare le domande per essere inseriti nell'Albo Comunale degli Scrutatori e dei Presidenti dei seggi elettorali.

Le domande di iscrizione all'Albo degli Scrutatori vanno presentate entro il 30 novembre 2024.

Le domande di iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio vanno presentate entro il 31 ottobre 2024.

Municipium

Allegati

Avviso Presidenti di Seggio
Avviso scrutatori
Domanda di inserimento nell’albo degli scrutatori.
Domanda di inserimento nell’albo dei presidenti di seggio elettorale.

Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024, 15:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot